
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 14:33
Strada intitolata agli operatori sanitari

La proposta è stata lanciata dal gruppo OraGhinelli. Nel pomeriggio il Consiglo comunale discuterà sull'atto di indirizzo
AREZZO — Sono stati definiti angeli, eroi. I sanitari aretini negli ultimi mesi hanno rappresentato la forza e la speranza di un'intera comunità chiamata a dover combattere contro un nemico invisibile: il Coronavirus.
Così il gruppo Consiliare "OraGhinelli" presenta un atto di indirizzo per intitolare una strada proprio agli operatori sanitari.
"E' una dimostrazione di quanto questa Amministrazione sia vicina a coloro che durante la pandemia sono stati in prima linea per garantire sicurezza e benessere a tutti i cittadini - afferma il capogruppo Simon Pietro Palazzo. Il Covid è stato come una guerra e in questo caso in trincea non c'erano i militari ma i sanitari".
La strada individuata si trova nei pressi dell'ospedale cittadino, oggi l'atto di indirizzo verrà discusso in Consiglio comunale e dopo l'eventuale approvazione verrà iniziato l'iter per l'intitolazione della strada a tutti gli operatori sanitari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|