Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:AREZZO16°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, grande squalo martello al largo di Gran Canaria: il filmato del drone

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 15:48

Strumento all'avanguardia in dono a rianimazione

Calcit, Avad e Tribù dei Nasi Rossi hanno unito le forze per consegnare al reparto un ventilatore meccanico del valore di 21mila euro



AREZZO — Il segreto sta nella collaborazione…nella sinergia. Proprio come la scritta nelle magliette create da un gruppo di dinamiche associazioni di volontariato di Arezzo che, anche lontane dal loro settore di azione, hanno deciso di unire le forze per intervenire come un'unica forza e dare maggiore efficacia alle loro donazioni.

Ecco quindi che, con un solo grande obiettivo si sono ritrovate il Calcit, Avad e Tribù dei Nasi Rossi.

L’obiettivo era, ed è, quello di rafforzare il reparto di terapia intensiva con attrezzature all’avanguardia in grado di fare la differenza, nel caso specifico un ventilatore meccanico Hamilton C6 di ultima generazione del valore di 21mila euro.

Alla cerimonia di donazione presenti i rappresentanti delle tre associazioni assieme al direttore del reparto Raffaella Pavani ed il coordinatore infermieristico Roberto Bindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno