Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 13:42

Studenti del "Colonna" portano aiuti al San Donato

I ragazzi hanno deciso di utilizzare il ricavato delle tessere per lo studente per l'acquisto di gel sanificante da donare all'ospedale cittadino



AREZZO — Il futuro di Arezzo è in buone mani. Giovani che non si tirano indietro ma si schierano in prima linea nella battaglia contro il Covid, dando un importante sostegno alla causa.

Gli studenti del Liceo "Vittoria Colonna", infatti,  hanno deciso in questo momento di emergenza sanitaria di devolvere il ricavato dalle tessere per lo studente all’ospedale San Donato in forma di confezioni di gel sanificante. Le rappresentanti d'Istituto Alessia Maggini, Clea Kapxhiu, Sofia Branchi consegneranno lunedì prossimo alle ore 15 il materiale donato dagli studenti del Liceo Colonna presso il Pronto Soccorso di Arezzo.  “In un momento di emergenza sanitaria per tutto il nostro paese abbiamo deciso di mettere a disposizione ciò che abbiamo per aiutare, in modo gratuito. L’emergenza è emergenza e noi ci siamo subito attivati – ha affermato commossa Alessia Maggini.

Vogliamo dare un contributo, in questo momento di difficoltà, a chi ne ha davvero bisogno e a chi combatte ogni giorno per salvare la nostra vita - ha aggiunto Clea Kapxhiu. 

Credo che chi può dare deve assolutamente farlo e tendere una mano a chi si trova in difficoltà; aspettando ovviamente che l’economia torni nella sua normalità e che tutto riparta" - conclude Sofia Branchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno