Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 10:35

Tari, ecco la scadenza del 1 febbraio

Si tratta del pagamento dovuto da alcune utenze non domestiche



AREZZO — Il Comune di Arezzo ricorda che lunedì 1 febbraio scade il termine per il pagamento della Tari per alcune tipologie di utenze non domestiche. 

Si tratta di quelle rientranti nelle categorie individuate dai codici Ateco di cui all’allegato 1 del D.l. 137/2020 e all’allegato 2 del D.l. 149/2020, integrato dal successivo D.l. 154.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità