Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 12:06

Il Tattoo Show con 70 artisti

Prima edizione di un evento internazionale. Si terrà dal 9 all'11 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi



AREZZO — Si chiama "Arezzo Tattoo Show" ed è la prima edizione di un evento in programma dal 9 all'11 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi. La Convention, che accoglierà settanta fra i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale, per la prima volta in Europa sarà arricchita da un ciclo di incontri dedicati alla formazione per i professionisti del settore.

Fiore all’occhiello della manifestazione sarà infatti il Professional Forum 2016 con lezioni in aula, incontri, dibattiti.

Il Tattoo Show coinvolgerà l’intera Arezzo, con eventi all’interno della location e per le strade della città. Per il pubblico, così come per le famiglie degli artisti, sarà possibile visitare con una guida autorizzata i gioielli della città e della provincia aretina.

All’interno del centro fieristico sarà predisposto un ampio spazio dedicato ai più piccoli con truccatori professionali, gonfiabili e giochi. Gli orari di apertura dell'Arezzo Tattoo Show saranno i seguenti: venerdì 16 − 23; sabato 12 − 23; domenica 12 − 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno