Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 18:09
Teatro-danza con Circhio lume
Nuovo appuntamento con la rassegna di Sosta Palmizi al teatro Mecenate di Arezzo. Palco illuminato domenica e lunedì prossimi
AREZZO — Prosegue Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro! il progetto ideato dall’associazione Sosta Palmizi rivolto ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole, con l’obiettivo di offrire una visione trasversale dei generi, tra danza contemporanea, teatro, clownerie e musica. La IV edizione della rassegna presenta tre spettacoli, da dicembre 2016 a marzo 2017, declinati in un appuntamento pomeridiano per le famiglie e in una matinée per le scuole.
Domenica 5 febbraio alle 17, al teatro Mecenate di Arezzo, è la volta di “Circhio lume” spettacolo di teatrodanza ai confini del clown della compagnia tardito/rendina, con Aldo Rendina‚ Federica Tardito e Antonio Villella.
Lunedì 6 febbraio, alle 10 lo spettacolo replica per le scuole secondarie di I e di II grado.“Circhio lume” è una creazione del 2005 ma sempre attuale e contemporanea. Da 12 anni va in scena nei maggiori teatri e festival nazionali ed anche internazionali (tra cui Il Festival di Avignone in Francia, il Setiembre Escenico Montevideo in Uruguay e il Festival Ponte Entre Culturas in Brasile).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI