Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca lunedì 27 giugno 2016 ore 17:07

Tenta il suicidio, salvato dalla polizia

Il 35enne si trovava sul terrazzo di casa sua con due coltelli alla gola. Solo la sensibilità e il conforto degli agenti lo hanno convinto a desistere



AREZZO — Tenta di togliersi la vita con un coltello, salvato.  E' successo nel tardo pomeriggio di ieri quando il personale della Squadra Volante è intervenuto dopo varie segnalazioni di un uomo armato di coltello, chiuso nella propria abitazione, che minacciava di togliersi la vita. 

Sul posto era già presente anche personale sanitario del “118”. L'uomo, all'arrivo della Volante, era nel terrazzo, si era già provocato alcune ferite superficiali e perdeva molto sangue.  Alla vista degli agenti, ha rivolto i due coltelli alla gola, urlando che aveva grossi problemi personali. 

I poliziotti hanno tentato di instaurare un dialogo con lui. Dopo una lunga e convincente conversazione, gli agenti sono riusciti a farsi consegnare i coltelli e quindi a far calmare il 35enne, poi sottoposto a controlli sanitari. Si è trattato di una situazione molto difficile e delicata sotto il profilo umano e della sicurezza ma gli uomini della Polizia di Stato hanno saputo gestirla al meglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport