Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cronaca martedì 07 giugno 2016 ore 16:50

Tenta il suicidio, salvato dalla Municipale

L'uomo voleva gettarsi dal ponte di Pratantico quando è stato avvistato da due agenti di ritorno a casa. Sul posto anche i carabinieri



AREZZO — Fuori dal servizio notano un uomo sulla spalletta del ponte di Pratantico sul punto di gettarsi nel vuoto e lo salvano. Protagonisti del gesto, due agenti della polizia municipale in forza al comando di Arezzo che, mentre tornavano a casa dopo l'una di notte, hanno visto l'uomo, un 50enne aretino, oltre la spalletta. 

Nonostante il buio, sul posto infatti non ci sono lampioni, si sono subito fermati ed hanno iniziato a parlare con lui, contemporaneamente hanno avvisato i carabinieri. Questi ultimi sono giunti sul posto con due pattuglie. Tutti insieme hanno convinto il 50enne, parlando con lui e cercando di capire le motivazioni che lo avevano spinto verso propositi suicidi, fino a quando non sono riusciti ad afferrarlo e a forza tirarlo oltre il parapetto salvandogli la vita. Sul posto è arrivato anche il 118 per verificare le condizioni dell'uomo. All'origine del gesto forse problemi  familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno