Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 17:50

Tenta violenza sulla collega, indagini alla Asl

Dipendente dell'Azienda allontanato dal servizio. La donna indirizzata al Consultorio. L'episodio in un edificio fuori dal perimetro ospedaliero



AREZZO — Tenta violenza su una collega in una struttura fuori dal perimetro dell'ospedale San Donato, dove entrambi lavorano. Sarebbe accaduto nei giorni scorsi e sono stati immediatamente presi provvedimenti dall'Azienda sanitaria. Mentre per la donna, che ha denunciato i fatti al presidio di Polizia del Pronto Soccorso, è stato attivato un percorso di supporto.

L'Asl Toscana Sud Est, proprio in merito a quanto sarebbe accaduto, ha comunicato che "ha già provveduto, all'indomani dell'episodio di tentata violenza sessuale, ad allontanare dal servizio il dipendente che se ne sarebbe reso protagonista e che è stato anche deferito all'organismo di disciplina dell'Azienda per i provvedimenti conseguenti".

La stessa Azienda Sanitaria aggiunge anche che "la dipendente, vittima del tentativo di violenza, è stata presa in carico dal pronto soccorso, presso il cui posto di polizia la donna aveva presentato denuncia. E indirizzata al Consultorio per ogni sostegno psicologico di cui ha o avrà bisogno".

In merito ai contorni della vicenda, sulla quale indaga la Squadra Mobile della Questura, la Asl termina chiarendo che "l'episodio si è verificato in una struttura immediatamente esterna al perimetro ospedaliero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità