Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 17:50

Tenta violenza sulla collega, indagini alla Asl

Dipendente dell'Azienda allontanato dal servizio. La donna indirizzata al Consultorio. L'episodio in un edificio fuori dal perimetro ospedaliero



AREZZO — Tenta violenza su una collega in una struttura fuori dal perimetro dell'ospedale San Donato, dove entrambi lavorano. Sarebbe accaduto nei giorni scorsi e sono stati immediatamente presi provvedimenti dall'Azienda sanitaria. Mentre per la donna, che ha denunciato i fatti al presidio di Polizia del Pronto Soccorso, è stato attivato un percorso di supporto.

L'Asl Toscana Sud Est, proprio in merito a quanto sarebbe accaduto, ha comunicato che "ha già provveduto, all'indomani dell'episodio di tentata violenza sessuale, ad allontanare dal servizio il dipendente che se ne sarebbe reso protagonista e che è stato anche deferito all'organismo di disciplina dell'Azienda per i provvedimenti conseguenti".

La stessa Azienda Sanitaria aggiunge anche che "la dipendente, vittima del tentativo di violenza, è stata presa in carico dal pronto soccorso, presso il cui posto di polizia la donna aveva presentato denuncia. E indirizzata al Consultorio per ogni sostegno psicologico di cui ha o avrà bisogno".

In merito ai contorni della vicenda, sulla quale indaga la Squadra Mobile della Questura, la Asl termina chiarendo che "l'episodio si è verificato in una struttura immediatamente esterna al perimetro ospedaliero".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità