Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport mercoledì 23 marzo 2022 ore 08:00

Tifosi amaranto a voi la scelta della maglia

I supporter dell'Arezzo potranno decidere la terza maglia della loro squadra per la stagione 2022-2023. Tre modelli tra passato e innovazione



AREZZO — Tifosi Amaranto protagonisti in campo per la stagione 2022/2023 con la scelta della terza divisa ufficiale che il Cavallino indosserà nella prossima stagione. Una novità assoluta che vuol coinvolgere direttamente il tifoso con la sua squadra del cuore fin dall'inizio con la scelta della divisa ufficiale che i giocatori indosseranno il prossimo anno.

Il sondaggio è ufficialmente aperto, un cambio di tendenza rispetto al passato che vuole coinvolgere il tifoso nella scelta dell'abbigliamento, di un capo come la maglia soprattutto, che rappresenta l'identità della squadra e della città in una stagione importante come la prossima che porterà il Cavallino verso il centenario.

Sono tre le anteprime, tre proposte che potranno essere passate al vaglio, ideate e realizzate da Rover Iconic, azienda che dalla prossima stagione sarà il nuovo sponsor tecnico della Società Sportiva Arezzo.

Tre modelli tra passato e innovazione per quanto riguarda la terza divisa. I tifosi potranno scegliere tra un completo giallo con inserti neri, che richiama la maglia della Juventus Arezzo (1926-1927). Oppure la scelta potrò andare su una tonalità blu foncé con inserti bianchi su maniche e pantaloncini. Terza scelta una divisa interamente color nero con inserti color azzurro. Per votare è necessario commentare sotto i post pubblicati sui canali social della società amaranto. C'è tempo fino a domenica 27 marzo.

Chi è Rever Iconic
Rever Iconic nasce a Roma dall’intuizione di tre giovani ragazzi, che condividono una grande passione per lo sport e per il sempre più sviluppato mondo dello ‘sportswear’.
Il Brand capitolino mira ad entrare nel mercato investendo in primis lo sport più amato dalla gran parte popolazione mondiale, il calcio, negli ultimi anni sempre di più sugli schermi di miliardi di appassionati; il progetto segue le società sportive nell’interezza delle loro attività sul campo avendo cura dei dettagli e puntando a rendere unico nel suo genere ogni Team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno