Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 16:59

Torna dall’estero e trova la fidanza morta

Non rispondeva al telefono da giorni, preoccupato avverte i vigili del fuoco che vanno a casa della donna e la trovano morta; indagini in corso



AREZZO — Il fatto è accaduto a Meleto di Cavriglia e la vittima è una donna di 49 anni. Le cause esatte della sua morte saranno chiarite dall'autopsia disposta dal magistrato, ma sembrerebbe si trattasse di un malore improvviso.

A trovare la donna sono stati i vigili del fuoco di Montevarchi, dopo l'una della notte del 2 Gennaio. Avvertiti dal compagno tunisino della donna tornato in Italia, ma al momento di entrare a casa la porta era chiusa e dall'interno nessuno apriva, quindi la decisione di allertare pompieri,118 e carabinieri.

L'uomo non aveva più notizie della donna da prima di Natale, il quale non aveva ricevuto più risposte telefoniche dalla compagna.

All’apertura della porta il macabro ritrovamento. A prima vista non sono emersi segni da ipotizzare una morte violenta, ma sono comunque in corso le indagini per stabilire a quando potrebbe risalire la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità