Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Valsabbia, frana la montagna. Gli operai riescono a salvarsi

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 09:30

Torna il Cinema sotto le stelle all'Arena Eden

Giovedì 17 giugno ripartono le proiezioni in uno dei luoghi più suggestivi della città. ecco il calendario delle prossime proiezioni



AREZZO — Finalmente ci siano. Ancora una settimana e sarà possibile tornare al cinema sotto le stelle. Da giovedì 17 giugno, alle ore 21,30, l'Eden riapre la sua Arena tra le storiche mura della città, grazie all’impegno di Officine della Cultura, per ricordare all’estate il piacere del primo buio con i riflettori accesi sulla settima arte.

Il calendario delle proiezioni del mese di giugno prevede da giovedì 17 a domenica 20 giugno “Comedians” di Gabriele Salvatores, attesa trasposizione cinematografica dell’omonima commedia di Trevor Griffiths. Quattro gli appuntamenti della restante settimana: giovedì 24 “In the mood for love” di Wong Kar-wai; venerdì 25 “Il concorso” di Philippa Lawthorpe; sabato 26 “Regine del campo” di Mohamed Hamidi; domenica 27 “Morrison” di Federico Zampaglione.

L’acquisto online è consigliato su cinemaeden.ticka.it mentre, in caso di pioggia, le proiezioni si svolgeranno all’interno con capienza limitata. Info presso Officine della Cultura ai numeri 0575 353364 (segreteria h24) e 338 8431111 – eden@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno