Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:05

Torna il Mercatino dei Ragazzi del Calcit

Domenica 13 settembre edizione straordinaria al parcheggio dell'Eden. Circa trenta banchini distanziati per garantire la massima sicurezza



AREZZO — Il Mercatino dei Ragazzi torna con un'edizione straordinaria. E' la prima del 2020 ed in qualche modo festeggia, anche se in ritardo, i 42 anni di presenza fissa e costante nelle piazze di Arezzo.

Sì perché il Mercatino è una vera e propria istituzione per la città. Non c'è aretino che non abbia partecipato, o come espositore o come acquirente, alla manifestazione che organizza il Calcit.

Quella di domenica prossima, 13 settembre, è un'edizione straordinaria che inizierà alle 8 di mattina e terminerà alle 19. Sanno una trentina i banchini presenti, distanziati l'uno dall'altro per garantire la massima sicurezza ad espositori e visitatori. Solo un'unica raccomandazione: è obbligatorio indossare la mascherina.

Come sempre il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto in beneficienza a favore del Calcit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno