Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:05
Torna il Mercatino dei Ragazzi del Calcit
Domenica 13 settembre edizione straordinaria al parcheggio dell'Eden. Circa trenta banchini distanziati per garantire la massima sicurezza
AREZZO — Il Mercatino dei Ragazzi torna con un'edizione straordinaria. E' la prima del 2020 ed in qualche modo festeggia, anche se in ritardo, i 42 anni di presenza fissa e costante nelle piazze di Arezzo.
Sì perché il Mercatino è una vera e propria istituzione per la città. Non c'è aretino che non abbia partecipato, o come espositore o come acquirente, alla manifestazione che organizza il Calcit.
Quella di domenica prossima, 13 settembre, è un'edizione straordinaria che inizierà alle 8 di mattina e terminerà alle 19. Sanno una trentina i banchini presenti, distanziati l'uno dall'altro per garantire la massima sicurezza ad espositori e visitatori. Solo un'unica raccomandazione: è obbligatorio indossare la mascherina.
Come sempre il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto in beneficienza a favore del Calcit.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI