Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 15:57
Arezzo torna in Rai con i Mercatini di Natale
Domani andrà in onda un lungo servizio all'interno delle rubrica "Costume e Società del Tg2
AREZZO — La Città del Natale di Arezzo è un fenomeno che merita di essere raccontato a tutta l'Italia. E lo faranno le telecamere della Rai in uno speciale che andrà in onda domani alle 13,30 all'interno della rubrica " Costume e Società" del Tg2.
Il Villaggio tirolese, i Mercatini, la casa di Babbo Natale e tante altre attrazioni che in queste ultime settimane hanno richiamato e lasciato senza fiato centinaia di migliaia di visitatori.
La Città del Natale 2021 è una scommessa ampiamente vinta. Anche questa mattina, nonostante il giorno feriale e l'abbuffata del fine settimana c'erano ancora molti turisti per la città. Sì perché se il weekend si vistano i mercatini e le attrazioni del Natale, dal lunedì si ammirano le bellezze storiche e culturali di Arezzo.
Questo grande flusso di visitatori è un toccasana anche per il resto della provincia che beneficia del turismo del capoluogo. Tutti gli hotel o le strutture ricettive di Arezzo sono al completo e così molti visitatori si recano nei Comuni limitrofi.
Insomma, questo Natale sta facendo tanti regali a tutto l'Aretino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI