Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 15:57

Arezzo torna in Rai con i Mercatini di Natale

Domani andrà in onda un lungo servizio all'interno delle rubrica "Costume e Società del Tg2



AREZZO — La Città del Natale di Arezzo è un fenomeno che merita di essere raccontato a tutta l'Italia. E lo faranno le telecamere della Rai in uno speciale che andrà in onda domani alle 13,30 all'interno della rubrica " Costume e Società" del Tg2.

Il Villaggio tirolese, i Mercatini, la casa di Babbo Natale e tante altre attrazioni che in queste ultime settimane hanno richiamato e lasciato senza fiato centinaia di migliaia di visitatori.

La Città del Natale 2021 è una scommessa ampiamente vinta. Anche questa mattina, nonostante il giorno feriale e l'abbuffata del fine settimana c'erano ancora molti turisti per la città. Sì perché se il weekend si vistano i mercatini e le attrazioni del Natale, dal lunedì si ammirano le bellezze storiche e culturali di Arezzo

Questo grande flusso di visitatori è un toccasana anche per il resto della provincia che beneficia del turismo del capoluogo. Tutti gli hotel o le strutture ricettive di Arezzo sono al completo e così molti visitatori si recano nei Comuni limitrofi.
Insomma, questo Natale sta facendo tanti regali a tutto l'Aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità