Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 15:57

Arezzo torna in Rai con i Mercatini di Natale

Domani andrà in onda un lungo servizio all'interno delle rubrica "Costume e Società del Tg2



AREZZO — La Città del Natale di Arezzo è un fenomeno che merita di essere raccontato a tutta l'Italia. E lo faranno le telecamere della Rai in uno speciale che andrà in onda domani alle 13,30 all'interno della rubrica " Costume e Società" del Tg2.

Il Villaggio tirolese, i Mercatini, la casa di Babbo Natale e tante altre attrazioni che in queste ultime settimane hanno richiamato e lasciato senza fiato centinaia di migliaia di visitatori.

La Città del Natale 2021 è una scommessa ampiamente vinta. Anche questa mattina, nonostante il giorno feriale e l'abbuffata del fine settimana c'erano ancora molti turisti per la città. Sì perché se il weekend si vistano i mercatini e le attrazioni del Natale, dal lunedì si ammirano le bellezze storiche e culturali di Arezzo

Questo grande flusso di visitatori è un toccasana anche per il resto della provincia che beneficia del turismo del capoluogo. Tutti gli hotel o le strutture ricettive di Arezzo sono al completo e così molti visitatori si recano nei Comuni limitrofi.
Insomma, questo Natale sta facendo tanti regali a tutto l'Aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno