Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 10:50

Polizia di Stato in concerto per le vie cittadine

Domani la Fanfara suonerà pezzi popolari e brani tipici del natale nei luoghi più frequentati dagli aretini. Ecco il programma



AREZZO — La Polizia di Stato intende fare gli auguri a tutti gli aretini regalando uno spettacolo imperdibile. Un messaggio in grado di esaltare i valori della legalità, sicurezza e cultura.

Domani 11 dicembre, con inizio alle ore 17, si terrà ad Arezzo un concerto itinerante della Fanfara della Polizia di Stato. Si parte da piazza San Francesco per proseguire alle ore 17,15 circa in Corso Italia di fronte alla Chiesa di Santa Maria della Pieve, alle ore 17,30 in Corso Italia angolo Piazza San Michele e alle 17,45 circa in Piazza San Jacopo sino al termine del Concerto.

"La presenza straordinaria della Fanfara della Polizia di Stato ad Arezzo, nel periodo di attività della “Città del Natale”, vuole rappresentare idealmente i nostri auguri per le prossime Festività alla città di Arezzo e a tutti i suoi ospiti" – ha affermato il Questore Sallustio.

La Fanfara della Polizia di Stato, composta da 50 musicisti e diretta dal maestro Secondino De Palma, è conosciuta in tutta Italia e all’estero come uno dei complessi più affermati ed apprezzati.

L’evento è stato fortemente voluto per aggiungere ai “giorni della meraviglia” della città, le note della Fanfara della Polizia di Stato, che doneranno ai cittadini un momento di svago e serenità con pezzi tradizionali alternati a canti e brani tipici natalizi.

Anche questo evento costituisce l’occasione per #essercisempre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno