Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 11:30

Torna la Passione di Cristo sulla collina

A San Zeno l'edizione numero 36 di una delle più antiche rappresentazioni della via Crucis della provincia. Ripartenza post pandemia



AREZZO — San Zeno torna a ospitare la suggestiva “Passione di Cristo sulla collina” dopo lo stop a causa della pandemia.

L’appuntamento è fissato per le 21 di venerdì 15 aprile quando il piccolo abitato alle porte della città proporrà un viaggio indietro nel tempo per mettere in scena una delle più antiche rappresentazioni della via Crucis della provincia di Arezzo che vedrà il coinvolgimento di oltre sessanta volontari impegnati come figuranti, tecnici e collaboratori.

La “Passione di Cristo sulla collina”, giunta alla trentaseiesima edizione, è ad ingresso gratuito e farà affidamento sulla sinergia organizzativa della parrocchia e del circolo Acli di San Zeno, con il patrocinio di Comune di Arezzo, Acli provinciali e Federazione Anziani e Pensionati Acli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno