Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 08:15
Torna il Mercatale, domani sotto i Portici
Dalle 9 alle 18, in via Roma, dieci stand con prodotti di stagione. L'evento, giunto alla sesta edizione del 2020, è organizzato da Confesercenti
AREZZO — Prodotti freschi e di stagione. Domani dalle 9 alle 18, sotto i portici di via Roma, torna il Mercatale. L'edizione è la sesta del 2020 ed è organizzata da Confesercenti.
Saranno presenti ben 10 stan con le prelibatezze del territorio come i funghi freschi del Casentino e della Valtiberina e tante altre "primizie".
"L'edizione del Mercatale - annuncia Lucio Gori di Confesercenti - rappresenta un’occasione di acquisto per le famiglie e per i visitatori. Gli stand garantiscono la genuinità dei prodotti per un mercato che si differenzia proprio per la peculiarità di valorizzare la merce a chilometro zero. Gli espositori adotteranno tutte le misure di distanziamento sociale e le regole previste dalle linee guida del Governo e del Comune, per assicurare la sicurezza degli operatori e della clientela durante la fase 3 dell’emergenza Covid-19”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI