Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 08:15

Torna il Mercatale, domani sotto i Portici

Dalle 9 alle 18, in via Roma, dieci stand con prodotti di stagione. L'evento, giunto alla sesta edizione del 2020, è organizzato da Confesercenti



AREZZO — Prodotti freschi e di stagione. Domani dalle 9 alle 18, sotto i portici di via Roma, torna il Mercatale. L'edizione è la sesta del 2020 ed è organizzata da Confesercenti.

Saranno presenti ben 10 stan con le prelibatezze del territorio come i funghi freschi del Casentino e della Valtiberina e tante altre "primizie".

"L'edizione del Mercatale -  annuncia Lucio Gori di Confesercenti - rappresenta un’occasione di acquisto per le famiglie e per i visitatori. Gli stand garantiscono la genuinità dei prodotti per un mercato che si differenzia proprio per la peculiarità di valorizzare la merce a chilometro zero. Gli espositori adotteranno tutte le misure di distanziamento sociale e le regole previste dalle linee guida del Governo e del Comune, per assicurare la sicurezza degli operatori e della clientela durante la fase 3 dell’emergenza Covid-19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno