Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 08:15

Torna il Mercatale, domani sotto i Portici

Dalle 9 alle 18, in via Roma, dieci stand con prodotti di stagione. L'evento, giunto alla sesta edizione del 2020, è organizzato da Confesercenti



AREZZO — Prodotti freschi e di stagione. Domani dalle 9 alle 18, sotto i portici di via Roma, torna il Mercatale. L'edizione è la sesta del 2020 ed è organizzata da Confesercenti.

Saranno presenti ben 10 stan con le prelibatezze del territorio come i funghi freschi del Casentino e della Valtiberina e tante altre "primizie".

"L'edizione del Mercatale -  annuncia Lucio Gori di Confesercenti - rappresenta un’occasione di acquisto per le famiglie e per i visitatori. Gli stand garantiscono la genuinità dei prodotti per un mercato che si differenzia proprio per la peculiarità di valorizzare la merce a chilometro zero. Gli espositori adotteranno tutte le misure di distanziamento sociale e le regole previste dalle linee guida del Governo e del Comune, per assicurare la sicurezza degli operatori e della clientela durante la fase 3 dell’emergenza Covid-19”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino