Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 12:37
Il Mercatale dà appuntamento sotto i portici
Nuovo appuntamento con le aziende e i prodotti del territorio sotto i portici di via Roma: stagionalità e chilometro zero
AREZZO — Appuntamento con le aziende e i prodotti del territorio sotto i portici di via Roma, dove sabato 29 febbraio torna il Mercatale. I banchi resteranno aperti dalle 9 alle 19.
La manifestazione organizzata da Confesercenti, è giunta alla terza edizione, che si preannuncia all’insegna dei prodotti stagionali a chilometro zero. Attese dieci aziende con i loro prodotti artigianali.
Obiettivo della manifestazione, spiega per la Confesercenti Lucio Gori “sono principalmente la promozione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari aretine".
"Auspichiamo - conclude Gori- che tra i consumatori non prevalga la psicosi da coronavirus, e di poter registrare un normale afflusso tra gli stand”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI