Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 12:37

Il Mercatale dà appuntamento sotto i portici

Nuovo appuntamento con le aziende e i prodotti del territorio sotto i portici di via Roma: stagionalità e chilometro zero



AREZZO — Appuntamento con le aziende e i prodotti del territorio sotto i portici di via Roma, dove sabato 29 febbraio torna il Mercatale. I banchi resteranno aperti dalle 9 alle 19.

La manifestazione organizzata da Confesercenti, è giunta alla terza edizione, che si preannuncia all’insegna dei prodotti stagionali a chilometro zero. Attese dieci aziende con i loro prodotti artigianali.

Obiettivo della manifestazione, spiega per la Confesercenti Lucio Gori “sono principalmente la promozione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari aretine".

"Auspichiamo - conclude Gori-  che tra i consumatori non prevalga la psicosi da coronavirus, e di poter registrare un normale afflusso tra gli stand”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno