Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 11:45

​Arezzo (e dintorni) in un “extra voucher”

Fino al 15 novembre chi dorme una notte in città ne ha un'altra gratis. Tutte le opzioni del bonus vacanza per un viaggio su misura



AREZZO — Gli affreschi di Piero della Francesca, Casa Vasari, Piazza Grande, l'Anfiteatro Romano e i suoi concerti ma anche percorsi outdoor nella campagna toscana e antichi mestieri da imparare, diventando “artigiano” per un giorno o “massaia” in cucina.

Tutto quello che c'è da scoprire ad Arezzo sta in “Extra Time” il “voucher vacanza” che regala al viaggiatore tempo, esperienze e trasporti.

Come funziona?

Fino al 15 novembre (ad esaurimento fondi), con “Extra Time” chi decide di prenotare almeno un pernottamento ad Arezzo, ne avrà in omaggio un altro e un voucher per spostamenti in taxi e NCC. Chi, invece, decide di restare in città per più giorni avrà in dono anche esperienze ed eventi.

E' il senso della campagna con la quale la Fondazione Arezzo Intour, DMO digitale di avanguardia, gestisce un importante contributo che il Comune di Arezzo ha stanziato a sostegno delle attività turistiche e che offrirà a chi viaggia molti buoni motivi in più per scegliere di soggiornare nella città toscana. E' di duecentomila euro il fondo messo a disposizione dall'amministrazione comunale nel piano straordinario di interventi “Arezzo non molla e riparte” per questo progetto.

Per ottenere “Extra Time” è facile: basta compilare il form disponibile all’indirizzo https://extratime.discoverarezzo.com/ e richiedere un coupon omaggio che dovrà essere inviato alla struttura al momento della prenotazione. La “filosofia” dell'offerta è quella di una vacanza su misura che ciascuno potrà disegnare in base ai propri gusti e ai propri interessi, lasciandosi ispirare dal portale di destinazione www.discoverarezzo.com che mette a disposizione del visitatore la sezione “My Arezzo”: qui è possibile organizzare i contenuti preferiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno