Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Attualità Martedì 12 Aprile 2022 ore 14:00

Tra due mesi il nuovo bar dell'ospedale San Donato

Da aprile è subentrato un altro gestore. Durante i lavori di ristrutturazione allestito un punto ristoro nella ex edicola



AREZZO — Dal mese di aprile, come annunciato qualche settimana fa, il servizio bar dell’ospedale San Donato ha cambiato gestore. 

Il nuovo gestore è la Hermes srl, società vincitrice della concessione. 

Mentre sono partiti i lavori di ristrutturazione del locale bar, posto all’ingresso del nosocomio, che si concluderanno come previsto entro due mesi, il gestore ha attivato dalla giornata di oggi un servizio provvisorio di ristoro nei locali della ex edicola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interruzione della fornitura di energia elettrica: martedì 20 gennaio chiusi nido, scuola dell'infanzia e la primaria con sede in via da Palestrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità