Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 12:00

Traffico, modifiche nei prossimi giorni

Sosta e circolazione cambiano a partire da domani, sia per le riprese di una fiction in centro che per lavori stradali



AREZZO — Proseguono le riprese in città della fiction “Fosca Innocenti, un commissario in provincia” e domani, sabato 12 giugno dalle 6 alle 24, scatta il divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di via Cesalpino compreso tra via degli Albergotti e via Cavour e in via Bicchieraia e il divieto di transito in quest’ultima.

Per quanto riguarda i lavori stradali, l’asfaltatura in via Bernardo Dovizi comporterà da lunedì 14 fino a martedì 15 giugno il divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8,30 alle 18 nel tratto fra la rotatoria che incrocia via Mochi e quella che incrocia viale Santa Margherita. In virtù di tale disposizione, chi intende raggiungere da viale Santa Margherita via Bernardo Dovizi dovrà svoltare in via Pietro Benvenuti. Da via Guido Tarlati e da porta San Clemente chi vuole raggiungere via Bernardo Dovizi, via Francesco Mochi e via Emilia dovrà percorrere viale Santa Margherita fino a svoltare in via Pietro Benvenuti. Chi viene da via Bernardo Dovizi potrà raggiungere viale Santa Margherita, via Guido Tarlati e porta San Clemente seguendo la direttrice via Francesco Mochi - via Pietro Benvenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno