Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca giovedì 06 luglio 2023 ore 19:05

Tragedia sfiorata al ponte di Pratantico

Un giovane stava pericolosamente sporgendosi. Pronto l'intervento di due agenti in forza alla Polizia Municipale di Arezzo



AREZZO — Tragedia sfiorata all'altezza del ponte di Pratantico e sventata grazie al pronto intervento di due agenti di prossimità in forza alla Polizia Municipale di Arezzo. 

E' accaduto ieri mattina (mercoledì 5 luglio), quando alla centrale operativa della Polizia Municipale è pervenuta la segnalazione della presenza di un giovane che stava pericolosamente sporgendosi oltre la balaustra del ponte in evidente stato di alterazione. 

Subito gli agenti sono giunti sul luogo, intervenendo per mettere in sicurezza il giovane e attivando emergenza sanitaria e vigili del fuoco, giunti sul posto in pochi minuti. Il ragazzo è stato quindi trasportato al pronto soccorso con l’ambulanza per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno