Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 14:30
Occhio a 3 giorni di lavori sulla strada regionale

Disagi alla circolazione sulla Sr71 all'altezza della località Marcena. Risanamento del manto stradale. Consigliata la viabilità alternativa
AREZZO — Occhio alle modifiche alla circolazione in una delle arterie stradali principali e più trafficate del territorio aretino.
La Provincia di Arezzo interviene, infatti, con lavori di risanamento del manto stradale lungo la Sr 71 Umbro - Casentinese in località Marcena, nel comune di Arezzo.
L’intervento scatta oggi, 17 maggio, e terminerà il 20 maggio con orari dalle 8,30 di mattina alle 17,30 del pomeriggio.
Per un maggiore scorrimento del traffico, trattandosi di un importante collegamento viario, si consiglia agli utenti di transitare in strade alternative. La Provincia si "scusa per il disagio, ma è teso per migliorare la sicurezza sulle strade in gestione all'ente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI