Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 17:12

Tre giorni di Nonnimpiadi

L'iniziativa è organizzata dalla cooperativa L'Agorà e coinvolge gli anziani ospiti di Rsa e centri diurni



AREZZO — Si chiama “Nonnimpiadi” ed è la manifestazione che la cooperativa L’Agorà d’Italia ha organizzato per gli ospiti delle sue strutture, Rsa e Centri diurni, nelle giornate di domani, mercoledì e giovedì. Le “Nonnimpiadi” prenderanno il via con una vera e propria cerimonia inaugurale nel pomeriggio di domani alla Rsa “Maestrini” di Arezzo, dove si svolgeranno anche le due giornate successive, con la sfilata delle squadre, in rappresentanza di Rsa, case famiglia e centri diurni gestiti dall’Agorà. 

Gli atleti presteranno il loro giuramento, al termine del quale è prevista un’esibizione del gruppo Sbandieratori di Arezzo. Il giorno dopo, mercoledì, si svolgeranno le gare in specialità classiche, quali bocce, giochi da tavola e tiro al canestro, ed altre più fantasiose come “chiappa la nana”. 

Giovedì invece, a partire dalle 16.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione, che sarà seguita da una merenda e da un intrattenimento musicale per tutti i presenti, ospiti delle strutture, familiari e operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno