Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Attualità Sabato 04 Giugno 2016 ore 11:14

Tre incontri organizzati dal gruppo consiliare Pd

Il mese di giugno prevede nuovi confronti con i cittadini. Si inizia lunedì 6 con la popolazione residente nella zona di Villa Severi



AREZZO — Anche il mese di giugno sarà dedicato agli incontri con i cittadini. L'iniziativa è del gruppo Consiliare Pd che ne ha programmati tre: il 6 giugno a Villa Severi, il 20 a Rigutino e il 27 a Giovi. Si terranno tutti nei rispettivi centri di aggregazione sociale con inizio alle ore 21.

"I quattro incontri che abbiamo tenuto a maggio ci hanno incoraggiato a proseguire - commentano il capogruppo Luciano Ralli e il Segretario comunale Alessandro Caneschi. Al di là di sporadiche "discese a valle" dalla Giunta, l'Amministrazione Ghinelli vive e lavora nell'arroccamento del palazzo comunale. I fili, purtroppo già sottili, che legano la politica ai cittadini vengono progressivamente recisi. Noi ci sforziamo, invece, di rafforzarli. E la facciamo ascoltando le esigenze del territorio, trasformandole in atti amministrativi con interrogazioni, mozioni e atti d'indirizzo. Ma ci confrontiamo sui nostri programmi per arrivare alla definizione di una strategia alternativa a quella della destra che non sta producendo alcun risultato positivo per la comunità aretina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità