Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 11:14

Tre incontri organizzati dal gruppo consiliare Pd

Il mese di giugno prevede nuovi confronti con i cittadini. Si inizia lunedì 6 con la popolazione residente nella zona di Villa Severi



AREZZO — Anche il mese di giugno sarà dedicato agli incontri con i cittadini. L'iniziativa è del gruppo Consiliare Pd che ne ha programmati tre: il 6 giugno a Villa Severi, il 20 a Rigutino e il 27 a Giovi. Si terranno tutti nei rispettivi centri di aggregazione sociale con inizio alle ore 21.

"I quattro incontri che abbiamo tenuto a maggio ci hanno incoraggiato a proseguire - commentano il capogruppo Luciano Ralli e il Segretario comunale Alessandro Caneschi. Al di là di sporadiche "discese a valle" dalla Giunta, l'Amministrazione Ghinelli vive e lavora nell'arroccamento del palazzo comunale. I fili, purtroppo già sottili, che legano la politica ai cittadini vengono progressivamente recisi. Noi ci sforziamo, invece, di rafforzarli. E la facciamo ascoltando le esigenze del territorio, trasformandole in atti amministrativi con interrogazioni, mozioni e atti d'indirizzo. Ma ci confrontiamo sui nostri programmi per arrivare alla definizione di una strategia alternativa a quella della destra che non sta producendo alcun risultato positivo per la comunità aretina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno