Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:20

Tredici colpi in città, in manette ladro seriale

Aretino di 36 anni arrestato dalla polizia. Porte sfondate a spallate o aperte con arnesi da scasso per svaligiare negozi, uffici e studi medici



AREZZO — Aretino di 36 anni arrestato con l'accusa di essere il responsabile di una sfilza di furti ai danni di negozi, circoli sportivi, edifici pubblici e studi medici cittadini.

Ieri la squadra mobile ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare del Gip del tribunale di Arezzo. Le indagini della polizia hanno permesso di accertare la presunta responsabilità dell'uomo per, addirittura, 13 colpi avvenuti a partire da luglio 2022 e messi a segno tutti nel capoluogo.

Gli inquirenti, come spiega la Questura, hanno rilevato anche i modus operandi usati. Il 36enne, secondo quanto ricostruito, entrava nei locali in orari serali e notturni, sfondando le porte a spallate o con attrezzi da scasso e una volta dentro rubava i soldi dalle casse o telefoni cellulari o tablet.

Al momento sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi su altri furti avvenuti sempre nell'Aretino. L'uomo è stato tradotto nel carcere di Arezzo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno