Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gelo con Macron, il rimprovero a Biden, il selfie ritoccato: il primo giorno di Meloni al G7 in Puglia

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 16:05

Spariscono soldi, atleti derubati mentre si allenano

Tre ragazzi denunciano furti negli spogliatoi del palazzetto, nei guai un uomo tesserato con la loro società. Colpi anche in un'altra palestra



SANSEPOLCRO — Uomo di 56 anni deferito per furto aggravato. I fatti riguardano dei colpi messi a segno dentro al palazzetto dello sport di Sansepolcro.

Le indagini erano scattate ad ottobre quando tre ragazzi, dei quali due minorenni, avevano denunciato al Commissariato di aver subito un furto di denaro durante gli allenamenti.

Le immagini della videosorveglianza hanno portato ad individuare il responsabile, tesserato della medesima società sportiva dei giovani derubati. 

Da quanto emerso dai filmati l'uomo si sarebbe recato nell'impianto anche in orari in cui la sua presenza non era prevista per poi scendere negli spogliatoi e rubare, dopo essersi accertato di essere solo.

Il 56enne, in seguito ad ulteriori approfondimenti, è risultato l'autore anche di altri colpi, sempre di soldi in contante e con lo stesso modus operandi avvenuti nella palestra Giovagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno