Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 12:50
Schianto con lo scooter, l'ultimo saluto a Claudio
Morto a 47 anni in un drammatico incidente sabato pomeriggio. Da oggi la camera ardente, giovedì a San Domenico i funerali
AREZZO — Ultimo saluto a Claudio Detti, il 47enne che ha perso la vita in un tragico schianto con lo scooter sabato pomeriggio a Terontola.
La camera ardente è aperta da oggi alle 15 nella camera mortuaria dell'ospedale cittadino San Donato. I funerali, invece, saranno celebrati giovedì 17 novembre alle 10,30 nella chiesa di San Domenico. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Subbiano.
La notizia del decesso dell'uomo si è rapidamente diffusa nell'Aretino. Detti era molto conosciuto in città anche per la sua grande passione per gli amaranto. Era un assiduo tifoso, tanto che faceva parte del gruppo della Fossa Arezzo 1991.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI