Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 14 Luglio 2016 ore 11:23

Tromba d'aria, la conta dei danni

Continua senza sosta l'attività dei vigili del fuoco dopo il maltempo di ieri nell'aretino. Effettuati quasi 270 interventi di soccorso



AREZZO — Ad Arezzo sono proseguite per tutta la sera e la notte le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco a seguito della tromba d'aria di ieri pomeriggio, che ha provocato danni ingenti. 

Alla sala operativa dei pompieri è stato continuo il flusso di richieste di soccorso. Dal momento dell'evento alle 8 di questa mattina sono stati effettuati 262 interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità