Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma-Feyenoord, esplode l'Arena Kombëtare al gol di Zaniolo

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 12:35

Troppe disdette, ristoratore preferisce chiudere

La decisione per qualche giorno, dopo che le centinaia di rinunce da parte dei clienti soprattutto per le feste "ci hanno buttato un po’ giù"



AREZZO — Le chiusure non ci sono state. Ma le disdette sì e anche tante. Per i ristoratori l'ultimo periodo non è stato dei più rosei. Compresi Natale e Capodanno, giorni in cui avevano riposto veramente tante speranze.

L'impennata del contagio, con numeri mai visti, a causa della variante Omicron ha generato molta preoccupazione, come migliaia di positivi e quarantene. Da qui una cascata di rinunce ad andare a mangiare fuori.

Proprio per questo motivo, seppure con l'amaro in bocca, il Toscano Parco di Lignano con un lungo post su Fb ha spiegato di aver deciso di restare chiuso qualche giorno proprio in conseguenza delle "centinaia di disdette che abbiamo avuto in tutto il periodo delle feste" e che "ci hanno causato danni importanti, come del resto a tutto il settore ristorativo e non solo". 

Poi i gestori terminano "questa situazione di continua incertezza ci ha buttato un po' giù, ma tranquilli torneremo più forti di prima probabilmente tra qualche giorno".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fendente recuperato da un cittadino durante una passeggiata. Adesso è in custodia dal sindaco. Carabinieri e soprintendenza sveleranno il mistero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità