Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca venerdì 25 marzo 2016 ore 14:53

Trova la casa occupata da estranei e li caccia

Intervento della polizia per sgomberare la casa in centro di Arezzo, dentro una coppia di coniugi romani entrambi disoccupati e senza fissa dimora



AREZZO — Va a casa di un parente per prendere alcune cose da portargli in ospedale e non riesce ad entrare perchè l’appartamento è stato occupato. L’episodio è accaduto nel centro di Arezzo dove casi simili non si erano mai verificati. Dopo aver fatto visita al parente, l’uomo si è recato a prendere dei cambi di biancheria presso la sua abitazione, ha provato ad inserire la chiave ma non è riuscito a farlo. A quel punto ha chiamato la polizia e i vigili del fuoco che, arrivati sul posto, sono riusciti ad entrare nell’appartamento peraltro di proprietà dell’istituto Ater che gestisce le case popolari, trovandovi una coppia di coniugi romani entrambi disoccupati e senza fissa dimora. Dopo alcuni momenti di tensione che hanno reso necessario anche l’intervento della polizia municipale, i due sono stati fatti sgomberare e accompagnare, dopo le formalità legate alla denuncia, al dormitorio della Caritas di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport