Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 30 ottobre 2021 ore 10:45

Turismo natalizio, la promozione passa da InTour

La Fondazione invita coloro che hanno proposte turistiche a promuoverle attraverso i suoi canali web. Basta compilare il form online



AREZZO — La Fondazione Arezzo Intour al lavoro, giorno e notte, per le festività natalizie. Infatti, proprio la realtà cittadina che gestisce turismo e grandi eventi ricorda a chiunque organizzi attività, escursioni, eventi, laboratori, corsi o altre attività rivolte a turisti che è possibile promuoverle anche durante il periodo dedicato ad “Arezzo Città del Natale”

Discover Arezzo è il sito web di destinazione della Fondazione Arezzo Intour che racconta l’unicità e la ricchezza del nostro territorio ed è anche un marketplace per experience.

Arezzo Città del Natale è invece il sito di riferimento della manifestazione che si svolgerà dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022.

I due siti web oltre ai rispettivi canali social sono i più importanti strumenti con cui saranno proposte al viaggiatore le infinite emozioni che potrà vivere nelle terre di Arezzo e le esperienze che potranno rendere unico il suo soggiorno durante le festività natalizie.

Chiunque abbia una proposta che possa essere d'interesse per i turisti che visitano Arezzo durante il periodo di Natale e voglia promuoverla attraverso questi canali, può compilare il form online all'indirizzo: https://www.arezzointour.it/arezzo-citta-del-natale-experience/. La Fondazione Arezzo Intour valuterà l’attività per poi eventualmente pubblicarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno