Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Lunedì 22 Marzo 2021 ore 11:30

Tutti in "panchina" e il sito Asl va offline

E' partita la caccia ad un posto come "riserva" per i vaccini avanzati e da questa mattina il portale dell'Asl risulta intasato e inaccessibile



AREZZO — Tutti vogliono il vaccino. Da questa mattina è scattata la corsa per le prenotazioni alla "panchina vaccinale", che permette di mettersi in lista qualora a fine giornata avanzino alcune dosi del siero. Sabato scorso la Asl ha dato la notizia e da allora tantissimi aretini, e non solo, stanno cercando di prenotarsi per ricevere una dose "avanzata".

Fatto sta che questa mattina il portale della Asl è andato offline. Ci siamo informati e da quanto appreso sembra proprio che i tanti accessi abbiano mandato in crisi il portale che, attualmente, risulta inaccessibile.

Il tanto temuto "effetto AstraZeneca", quindi non c'è stato. Dopo il via libera da parte di Ema alla somministrazione del siero della casa inglese, è ripartita la corsa alle vaccinazioni. 

Ricordiamo che possono presentare la propria candidatura solo i soggetti appartenenti a queste categorie:

1. Personale docente e non docente della scuola
2. Forze dell'ordine, Forze armate
3. Persone nate tra il 1941 (che non hanno ancora compiuto 80 anni) e il 1950.
4. Conviventi o care giver di persone estremamente vulnerabili.

Coloro che propongono la candidatura devono essere in grado di recarsi presso il centro vaccinale entro 20 minuti dalla chiamata.

La disponibilità ad essere vaccinati non precostituisce alcun diritto alla vaccinazione e viene utilizzata solo ed esclusivamente nel caso di dosi disponibili a fine seduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport