Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 11:43

Per fare il vaccino anche a luglio taxi gratis

Servizio prorogato fino al 31 del mese. Possibilità aperta pure agli over 60. Basta mostrare la prenotazione cartacea, garantito anche il ritorno



AREZZO — Taxi gratis per andare a vaccinarsi, raddoppia l'offerta. Infatti, potranno usufruirne tutti gli aretini, anche over 60 (inizialmente riguardava gli over 65), e fino al 31 luglio. Un servizio potenziato dalla Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato per le categorie fragili e vulnerabili che si recheranno così ai centri vaccinali del territorio comunale, qualora avessero difficoltà a raggiungerli o non potessero contare su parenti e amici.

“Il servizio sta riscuotendo un enorme successo - spiega il responsabile marketing Pietro Fazzuoli di Taxi Arezzo - Un ringraziamento va agli sponsor Saima e Toscopali Fondazioni, due aziende locali leader nei loro settori e con grande sensibilità sociale, al Comune di Arezzo, Asl Toscana sud est e Confartigianato per il loro patrocinio. L'appello che lanciamo è: utilizzate questa possibilità”.

Le corse gratuite saranno fruibili fino all’esaurimento del contributo di sponsorizzazione. Basterà chiamare lo 0575382626. Una vettura arriverà in pochi minuti e una volta saliti sarà sufficiente mostrare un documento e la prenotazione cartacea del vaccino o l’sms inviato dalla Regione. A quel punto, il cittadino non dovrà corrispondere alcuna somma e potrà beneficiare del servizio anche per il ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno