Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 11:43

Per fare il vaccino anche a luglio taxi gratis

Servizio prorogato fino al 31 del mese. Possibilità aperta pure agli over 60. Basta mostrare la prenotazione cartacea, garantito anche il ritorno



AREZZO — Taxi gratis per andare a vaccinarsi, raddoppia l'offerta. Infatti, potranno usufruirne tutti gli aretini, anche over 60 (inizialmente riguardava gli over 65), e fino al 31 luglio. Un servizio potenziato dalla Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato per le categorie fragili e vulnerabili che si recheranno così ai centri vaccinali del territorio comunale, qualora avessero difficoltà a raggiungerli o non potessero contare su parenti e amici.

“Il servizio sta riscuotendo un enorme successo - spiega il responsabile marketing Pietro Fazzuoli di Taxi Arezzo - Un ringraziamento va agli sponsor Saima e Toscopali Fondazioni, due aziende locali leader nei loro settori e con grande sensibilità sociale, al Comune di Arezzo, Asl Toscana sud est e Confartigianato per il loro patrocinio. L'appello che lanciamo è: utilizzate questa possibilità”.

Le corse gratuite saranno fruibili fino all’esaurimento del contributo di sponsorizzazione. Basterà chiamare lo 0575382626. Una vettura arriverà in pochi minuti e una volta saliti sarà sufficiente mostrare un documento e la prenotazione cartacea del vaccino o l’sms inviato dalla Regione. A quel punto, il cittadino non dovrà corrispondere alcuna somma e potrà beneficiare del servizio anche per il ritorno.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità