Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 14:15
Ubriaca al volante e senza autocertificazione
Patente ritirata a una donna di 32 anni, in giro priva di valide motivazioni e alla guida sotto effetto di alcool, in zona Santa Maria
AREZZO — Nel fine settimana la Polizia Municipale è intervenuta per appurare le cause della fuoriuscita di strada di una utilitaria tra via Leonardo da Vinci e via Fratelli Rosselli.
Al volante una 32enne, uscita incolume dall'incidente. La donna ha manifestato segni di alterazione cognitiva, con evidenti difficoltà a camminare e parlare, così è stata sottoposta al controllo tramite etilometro. Dai risultati del test è risultato un tasso alcolemico di quasi 3 volte superiore a quello consentito per cui la Municipale ha provveduto immediatamente al ritiro della patente della conducente.
La donna, oltre all'evidente stato di ebbrezza, non sapendo giustificare lo spostamento dalla propria residenza ha pure violato le limitazioni legate all’emergenza sanitaria in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI