Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 30 luglio 2022 ore 13:40

Ubriaco alla guida fa strike di auto in sosta

Diverse le sanzioni e le segnalazioni per ubriachezza scattate nella notte scorsa durante controlli straordinari dei carabinieri



AREZZO — Controlli a tappeto dei carabinieri la scorsa notte. Elevate sanzioni a carico di tre persone per ubriachezza: due stranieri a piedi a Campo di Marte un(rumeno di 33 anni e un moldavo di 47), entrambi senza fissa dimora, oltre ad un 31enne alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l.

Invece, altri quattro soggetti sono stati denunciati per guida dopo aver alzato troppo il gomito. Un 36enne aretino e un 53enne della provincia. Oltre anche ad un 37enne, sempre aretino, responsabile di un incidente stradale senza feriti: aveva un tasso alcolemico pari a 3 g/l. L'uomo a bordo della propria auto ha urtato alcune macchine in sosta per poi attaccare briga con i condomini proprietari dei veicoli parcheggiati. Sono stati i carabinieri a placare gli animi.

Una 43enne, sempre aretina, è stata invece deferita in quando dopo un sinistro causato autonomamente, le analisi hanno rivelato che aveva cocaina nel sangue, oltre ad alcol. 

Per tutti è scattato il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno