Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:AREZZO14°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca sabato 30 luglio 2022 ore 13:40

Ubriaco alla guida fa strike di auto in sosta

Diverse le sanzioni e le segnalazioni per ubriachezza scattate nella notte scorsa durante controlli straordinari dei carabinieri



AREZZO — Controlli a tappeto dei carabinieri la scorsa notte. Elevate sanzioni a carico di tre persone per ubriachezza: due stranieri a piedi a Campo di Marte un(rumeno di 33 anni e un moldavo di 47), entrambi senza fissa dimora, oltre ad un 31enne alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l.

Invece, altri quattro soggetti sono stati denunciati per guida dopo aver alzato troppo il gomito. Un 36enne aretino e un 53enne della provincia. Oltre anche ad un 37enne, sempre aretino, responsabile di un incidente stradale senza feriti: aveva un tasso alcolemico pari a 3 g/l. L'uomo a bordo della propria auto ha urtato alcune macchine in sosta per poi attaccare briga con i condomini proprietari dei veicoli parcheggiati. Sono stati i carabinieri a placare gli animi.

Una 43enne, sempre aretina, è stata invece deferita in quando dopo un sinistro causato autonomamente, le analisi hanno rivelato che aveva cocaina nel sangue, oltre ad alcol. 

Per tutti è scattato il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Sport