Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 20:15

Ubriaco si schianta con l'auto davanti all'asilo

Arrestato un uomo di 39 anni. Gli era stata restituita la patente da poche ore. Minacce e resistenza alla municipale, testate sul montante dell'auto



AREZZO — Si è schiantato con l'auto sul muro di contenimento del fiume Castro nei pressi della scuola dell'infanzia di via Beato Angelico e ha tentato di allontanarsi immediatamente dal luogo. Protagonista un italiano di 39 anni a cui era stata restituita la patente di guida poche ore prima e che al momento dell'incidente si trovava in stato di ebbrezza. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. 

L'uomo è stato fermato da alcune pattuglie della polizia municipale che, avvertite da un cittadino dell'accaduto, si sono immediatamente recate sul posto per i rilievi del sinistro e per la viabilità. 

In un primo momento l'uomo è stato collaborativo, poi una volta resosi conto che gli sarebbe stata ritirata di nuovo la patente ha prima reagito verbalmente per poi cercare di impedire la prosecuzione del lavoro degli agenti. 

Teatro dei fatti le auto in transito e la presenza di numerosi residenti della zona richiamati dalle urla dell’uomo che insisteva nella sua condotta nonostante i numerosi sforzi degli agenti di riportarlo alla calma.

Nel tentativo di impedire il sequestro del veicolo, il 39enne ha anche tentato di risalire in auto per allontanarsi, ma non riuscendoci ha iniziato a colpire volontariamente con la testa il montante dello sportello della propria autovettura. Di fronte a questa reazione gli agenti hanno proceduto all’arresto dell'uomo. 

Il 39enne, con precedenti per furto, rapina, minaccia e reati per uso di stupefacenti, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente nel pomeriggio al Monte, nei pressi di un supermercato. Sul posto i vigli del fuoco e due ambulanze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca