Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 15:00
Terrorismo nel dark web, perquisizioni ad Arezzo
Maxi indagine dei carabinieri, al setaccio le abitazioni di 29 persone anche in città. Sequestrati dispositivi elettronici e materiale informatico
AREZZO — In conclusione di un'ampia ed articolata attività investigativa i carabinieri hanno perquisito le abitazioni di 29 persone residenti in numerose città d'Italia. Al centro dell'inchiesta un sito di propaganda terroristica Isis presente nel dark web e accessibile anche dall'Italia.
Il blitz è scattato in contemporanea anche ad Arezzo oltre che a Caltanissetta, Trapani, Ragusa, Reggio Calabria, Foggia, Roma, Milano, Torino, Ancona, Bergamo, Padova, Verona, Latina, Rimini, Cesena, Bologna, Vercelli e Rovigo.
I militari hanno sequestrato dispositivi elettronici e altro materiale informatico. Le indagini vanno avanti con il supporto della Digos e del Ros.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI