Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 11:01

Anche la posta va in "quarantena"

Da domani oltre il 50% degli sportelli non saranno attivi sull'intero territorio aretino. Limitazioni anche per il recapito a casa



AREZZO — Da domani, giovedì 12 marzo, misure più restrittive anche negli uffici postali dell’intero territorio aretino. 

Chiuderanno in città gli uffici a doppio turno tranne Arezzo Centro e Arezzo 2, così come circa il 50% degli uffici dislocati nel territorio provinciale.

Limitazione anche per quanto riguarda il recapito a casa dove si stanno studiando misure adeguate perché il servizio sia mantenuto ma, allo stesso tempo, preservi il personale da rischi.
"Occorre lucidità - dichiara Daniele Mugnai, segretario dei postali Cisl - ma tutti dobbiamo essere consapevoli che stiamo vivendo una situazione emergenziale e che i dipendenti, ancor prima di essere lavoratori, sono persone con a carico una famiglia. E’ un dovere, ma ancor prima un diritto, che essi possano svolgere il loro lavoro, che è un importante servizio pubblico, nella maniera più sicura mettendo in atto tutte quelle misure precauzionali necessarie.

Apprezziamo fino ad oggi il senso civico dei nostri concittadini ma, da ora in poi, - conclude Mugnai - chiediamo un ulteriore senso di responsabilità. Non recatevi negli uffici postali se non strettamente necessario; come già annunciato la sospensione delle rate di alcune scadenze vanno in questa direzione proprio perché è evidente lo stato di criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nota degli assessori Francesca Lucherini e Federico Scapecchi sul supermercato via Alfieri. "Pretestuosa e infondata la dichiarazione di Romizi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità