Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 01 ottobre 2021 ore 09:00

Ultimi giorni per la mostra "Nei miei occhi"

La prima personale della 13enne aretina Irene grazie alla scoperta della macchina fotografica in un percorso neuro-psicologico



AREZZO — Ultimi giorni per visitare “Nei miei occhi”, la prima mostra personale di Irene, la tredicenne aretina che, nell’ambito di un percorso neuro-psicologico, ha scoperto la macchina fotografica come mezzo espressivo e comunicativo per raccontare le emozioni. 

Il risultato di questo impegno e questa passione sono i 35 scatti selezionati per l’esposizione che saranno visibili alla Galleria Spazio Imago dalle 17 alle 20 di sabato 2 e domenica 3 ottobre. 

In occasione dell’ultimo giorno della mostra è previsto un evento nell’evento: alle 18 di domenica, infatti, alcune componenti del circolo Memoranda restituiranno al pubblico brani a memoria, tratti da capolavori della letteratura, ispirati alle foto esposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno