Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 14:48

Ultrasettantenne col vizietto dei furti di arredi

L'uomo di 73 anni è stato sorpreso a caricare in auto quadri, lampade, vasi rubati da dentro un ex ristorante. Arrestato dalla polizia



AREZZO — Lo hanno sorpreso a caricare in auto quadri, lampadari, lanterne, vasi, spiegando che li aveva trovati abbandonati davanti al prato dell'ex ristorante quando invece aveva forzato una porta di emergenza per entrare nel ristorante e fare razzia di arredi.

Il ladro, un uomo di 73 anni aretino non nuovo a questo genere di reati, è stato bloccato nel primo pomeriggio di ieri dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico proprio davanti all'ex ristorante denominato Il Torrino sito nella omonima località.

L’ultra-settantenne è stato quindi arrestato per furto aggravato. L'autorità giudiziaria procedente, considerata e valutata l’età anagrafica, ha disposto la rimessione in libertà dell'uomo, in attesa di fissazione di udienza di convalida. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno