Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Giostra Saracino martedì 18 luglio 2023 ore 07:00

Un anno con la Giostra, per il calendario 2024

Fino al 30 settembre 2023 il contest fotografico di Instagram che permette di vedere le proprie foto pubblicate sul Calendario 2024 della Giostra



AREZZO — Una novità per gli amanti della Giostra del Saracino e della fotografia. L'amministrazione comunale va incontro proprio a chi ama la Giostra, i suoi colori e la fotografia. Arriva il contest “Un anno con la Giostra”: il contest fotografico di Instagram che permetterà di vedere pubblicate le foto sul Calendario 2024 della Giostra del Saracino.

Partecipare è molto semplice, basta seguire la pagina Instagram @giostradelsaracino e postare fino al 30 settembre 2023 una foto che evochi la Giostra, in ogni sua sfaccettatura.

Un oggetto, un luogo, un’atmosfera, un’immagine, qualsiasi cosa trasmetta l’idea di Giostra inserendo l’hashtag #unannoconlaGiostra e taggando @giostradelsaracino.

Si può condividere le foto dell’ultima edizione della Giostra, le foto dell’edizione di settembre o qualunque altro momento evochi il Saracino: la Giostra vive tutto l’anno. Ecco quindi l'opportunità per raccontare le proprie emozioni attraverso gli scatti fotografici.

Tutti gli scatti con l’hashtag #unannoconlagiostra ed il tag @giostradelsaracino saranno pubblicati sulla pagina Instagram e a conclusione del contest una giuria specializzata decreterà le foto più belle che andranno a comporre il calendario 2024 della Giostra del Saracino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno