Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Von der Leyen all'ultimo voto, Orbán e le partite decisive per l'Europa
Von der Leyen all'ultimo voto, Orbán e le partite decisive per l'Europa

Sport lunedì 30 maggio 2022 ore 10:00

Un aretino vice campione europeo nel biliardo

Felice Izzo ha triofato nella stecca a 5 birilli. Ricevuto in Comune dall'assessore Scapecchi e dal consigliere Rossi ha avuto una targa



AREZZO — Sono stati l’assessore allo sport Federico Scapecchi e il consigliere comunale Federico Rossi a ricevere a palazzo comunale l’aretino Felice Izzo, consegnandogli una targa come riconoscimento per il risultato di vice-campione europeo di stecca a 5 birilli.

“I miei complimenti – ha dichiarato l’assessore Scapecchi – per quanto raggiunto e che non poteva passare inosservato. L’amministrazione comunale è attenta a tutti gli sport, quelli sotto i riflettori ma anche quelli con minore risonanza mediatica, e agli atleti aretini che vi si cimentano. In questo caso, abbiamo una disciplina che richiede grande concentrazione e tecnica e che nello sviluppo si caratterizza per il ‘doppio sguardo’ che il competitore deve tenere, non solo sull’avversario ma sullo stesso ‘terreno di gioco’. Felice Izzo si è dimostrato all’altezza e noi, ricevendolo con piacere, è come se avessimo … giocato di sponda con lui”.

“Esprimo anch’io le mie congratulazioni all’atleta aretino – ha aggiunto il consigliere Rossi. - Questo traguardo importante premia gli sforzi di un giovane e porta il nome di Arezzo nel panorama sportivo europeo. Auguro a Izzo che il risultato prestigioso di oggi sia l’inizio di un brillante futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno