Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio

Sport lunedì 30 maggio 2022 ore 10:00

Un aretino vice campione europeo nel biliardo

Felice Izzo ha triofato nella stecca a 5 birilli. Ricevuto in Comune dall'assessore Scapecchi e dal consigliere Rossi ha avuto una targa



AREZZO — Sono stati l’assessore allo sport Federico Scapecchi e il consigliere comunale Federico Rossi a ricevere a palazzo comunale l’aretino Felice Izzo, consegnandogli una targa come riconoscimento per il risultato di vice-campione europeo di stecca a 5 birilli.

“I miei complimenti – ha dichiarato l’assessore Scapecchi – per quanto raggiunto e che non poteva passare inosservato. L’amministrazione comunale è attenta a tutti gli sport, quelli sotto i riflettori ma anche quelli con minore risonanza mediatica, e agli atleti aretini che vi si cimentano. In questo caso, abbiamo una disciplina che richiede grande concentrazione e tecnica e che nello sviluppo si caratterizza per il ‘doppio sguardo’ che il competitore deve tenere, non solo sull’avversario ma sullo stesso ‘terreno di gioco’. Felice Izzo si è dimostrato all’altezza e noi, ricevendolo con piacere, è come se avessimo … giocato di sponda con lui”.

“Esprimo anch’io le mie congratulazioni all’atleta aretino – ha aggiunto il consigliere Rossi. - Questo traguardo importante premia gli sforzi di un giovane e porta il nome di Arezzo nel panorama sportivo europeo. Auguro a Izzo che il risultato prestigioso di oggi sia l’inizio di un brillante futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo via Romana tra una moto e un'auto. Un uomo di 48 anni è stato trasportato con l'elisoccorso a Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità