Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO16°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Sport lunedì 13 giugno 2022 ore 07:00

Un bronzo regionale per le sincronette

Il miglior risultato è arrivato nella prova di squadra delle Esordienti A nate tra il 2010 e il 2012 che hanno ottenuto il terzo posto



AREZZO — Una medaglia di bronzo per il ritorno in gara delle sincronette della Chimera Nuoto. 

Le atlete di nuoto sincronizzato sono scese in vasca a Colle Val d’Elsa in una prova del Campionato Regionale Propaganda dove, esibendosi in diverse categorie e diverse specialità, sono riuscite a trovare soddisfazioni con alcuni positivi piazzamenti. 

Il miglior risultato è arrivato nella prova di squadra delle Esordienti A nate tra il 2010 e il 2012 che ha meritato il terzo posto. Un gruppo di Esordienti della Chimera Nuoto, nel frattempo, si è misurato nella seconda prova federale di Cortona dove è stato registrato un ottimo palmares con undici primi posti, cinque secondi posti e sette terzi posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità