Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 20:10

Porte della piscina comunale di nuovo aperte

Gli atleti dell'agonismo sono tornati in vasca. Nelle prossime settimane toccherà anche agli altri: esattamente dal 2 maggio



AREZZO — La piscina comunale di Arezzo ha finalmente riaperto i battenti. Da oggi i ragazzi e le ragazze dell'agonistica sono ripartiti con gli allenamenti in vasca. 

Nonostante tre giorni di ritardo rispetto alla data preannunciata, a causa di un guasto tecnico alla caldaia, il palazzetto del nuoto è tornato operativo. E dal prossimo 2 maggio l'accesso sarà consentito a tutti.

La vicenda della piscina comunale è stata per diverse settimane sotto ai riflettori. Tra controlli, sanzioni relative a violazioni sul mancato controllo del green pass, ordinanze del sindaco, chiusura, mancata riapertura. Il tutto in un tira e molla tra amministrazione e gestore.

A subire pesanti disagi in particolare gli atleti e le loro famiglie. Per giorni e giorni i genitori hanno dovuto fare avanti e indietro con la piscina di Subbiano pur di non far interrompere gli allenamenti ai propri figli. Adesso la svolta, ma il percorso non è stato affatto semplice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno