Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Sport sabato 07 gennaio 2017 ore 10:58

Un derby per svoltare

GRM Club Arezzo torna in campo dopo la sosta natalizia contro i cugini di Foiano. Obiettivo: la salvezza in serie C



AREZZO — Anche per la GRM Infissi è giunta l’ora di tornare in campo dopo la pausa natalizia. Ad attenderli l’undicesima giornata di campionato e la sfida contro la Norcineria Toscana Foiano Pallavolo. Appuntamento a questa sera, ore 21.15 al Palazzetto dello Sport di Foiano della Chiana.

È un cammino tutto in salita quello che sta affrontando la GRM Club Arezzo nel campionato di Serie C. Le ultime sconfitte parlano da sole. Ma gli atleti guidati sapientemente dal coach Mirko Morelli non si lasciano di certo scoraggiare e sono pronti a scendere in campo dopo la pausa natalizia carichi di grinta e determinazione. “La fondazione del Club Arezzo è storia recentissima – dichiara il coach Morelli – pertanto i dirigenti hanno allestito la prima squadra in tempi stringenti e condizioni difficoltose. A causa della riforma della serie B nazionale, ci ritroviamo a gareggiare in serie C con grandi potenze provenienti dalla Serie B. È facile intuire come sia dura e competitiva questa Serie C per noi. I nostri avversari sono di altissimo livello. Vogliamo giocare il campionato rimanendo in equilibrio. Per ora abbiamo vinto e perso la stessa quantità di set e match. Siamo fermi a metà classifica in perfetto equilibrio, anche per numero di vittorie e sconfitte, con le squadre che ci precedono e con quelle che ci inseguono. Per questo primo anno di vita del Club Arezzo ci siamo dati come obiettivo primario la permanenza in C. Stiamo affrontando infortuni e defezioni reagendo con grande concentrazione. Non è facile mantenere lo stesso livello tecnico dei primissimi tempi. Ma la sfida sta anche qui, nell’affrontare le difficoltà. Voglio vedere i nostri fuoriclasse ingranare la marcia giusta e condurci verso il salto di qualità che vogliamo fare. Daremo il massimo nella sfida contro la Norcineria Toscana Foiano Pallavolo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno