Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 17 dicembre 2016 ore 10:05

E' sfida contro la Virtus Poggibonsi

Partita casalinga per il Club Arezzo. L'avversario ha due punti meno degli aretini in classifica generale. Si gioca stasera alla palestra Itis



AREZZO — Dopo la deludente performance di sabato scorso contro la Pallavolo Sestese, la GRM Club Arezzo vuole riscattarsi. Per cambiare passo e riprendere il ritmo giusto la squadra aretina si prepara ad affrontare la decima giornata di Serie C. Ad attenderla , oggi, nella palestra Itis di Arezzo una sfida tutt’altro che facile contro la Virtus Pallavolo Poggibonsi.

È il coach Mirko Morelli a preparare il Club Arezzo e a raccontare come la squadra aretina affronterà questa partita: “Giocheremo contro una società presente in Toscana da più di sessantanni, un vera istituzione. Dopo le brutte sconfitte delle ultime due settimane e le tante assenze registrate dovremo fare di più. Grande attenzione alla prestazione tecnica, prontezza e concentrazione. Spero che i nostri ragazzi reagiscano alle difficoltà come hanno sempre fatto, con lucidità. Fa tutto parte del gioco non resta che rimboccarsi le maniche e sudare in allenamento. Sabato ci aspetta una partita importantissima per il nostro campionato”.

La Virtus Pallavolo Poggibonsi nasce nel 1960 e oggi può vantare, fra giocatori e dirigenti, circa 250 iscritti. Ha un settore giovanile molto ampio circa un centinaio di ragazzi sotto i quattordici anni. La società cresce ogni anno costantemente grazie all’arrivo di una quarantina di iscritti. Nuove leve da coltivare nel vivaio Virtus in attesa dei campionati di categoria. In Serie C la Virtus Poggibonsi è attualmente al settimo posto, due gradini più in basso della GRM Club Arezzo.

Appuntamento oggi, sabato 17 dicembre ore 18.30 alla palestra Itis di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno