Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»

Attualità martedì 21 giugno 2022 ore 10:50

Un ecografo ed un monitor in dono all'ospedale

I due club Rotary della città si sono messi in moto per il reparto di chirurgia e per quello di pediatria



AREZZO — Un’unica cerimonia per due donazioni. I due club Rotary della città di Arezzo, il Rotary Club Arezzo e il Rotary Arezzo Est, si sono dati appuntamento martedì 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, per consegnare due importanti strumenti ad altrettanti reparti dell’ospedale di Arezzo.

“Ho voluto essere presente di persona - dichiara il direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D’Urso - per testimoniare con la mia presenza la gratitudine di tutta l’azienda ai Rotary Club aretini. Questa città ha un grande cuore e riesce sempre a trovare strade nuove e concrete per sostenere il sistema sanitario”.

Il presidente del Rotary Club Arezzo Oreste Tavanti ha consegnato un ecografo portatile destinato al reparto di chirurgia. “In un momento non certo facile per la nostra Sanità, per il Rotary Club Arezzo venire incontro ai cittadini di Arezzo, e anche alle Istituzioni della nostra città, è motivo di orgoglio per tutti noi”.

Mario Scilla presidente del Rotary Arezzo Est ha consegnato nelle mani del direttore del reparto di pediatria Marco Martini un monitor multiparametrico di ultima generazione. “In questa occasione ci siamo dedicati alla pediatria, come abbiamo fatto in passato, e grazie al contatto diretto con il dottor Martini siamo stati in grado di donare uno strumento particolarmente importante. I nostri rotariani si sono dimostrati subito entusiasti di questo service".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno