Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 17:19

Un incontro sul Decreto banche

Marco Donati, parlamentare

Lo promuove il parlamentare aretino Marco Donati per tutelare i risparmiatori di Etruria, Carife, Carichieti e Banche Marche



AREZZO — Il parlamentare aretino Marco Donati si è reso promotore di un incontro sul Decreto Banche al quale parteciperà il Vice-Ministro dell'economia Enrico Morando che si terrà nei primi giorni di gennaio a Montecitorio.

L'incontro ha come scopo la ricerca di soluzioni destinate ad estendere, all'interno del nuovo decreto rivolto al sistema bancario, le tutele per i risparmiatori di Banca Etruria, Carife, CariChieti e Banca Marche

A questo proposito, su iniziativa dello stesso deputato aretino, stanno aderendo all'incontro numerosi parlamentari della Toscana, dell'Umbria, delle Marche, dell'Abruzzo e dell'Emilia Romagna. Nei prossimi giorni, in attesa che il testo venga ufficialmente depositato e si conosca quale delle due Camere lo esaminerà per prima, inizierà il lavoro per individuare possibili soluzioni da portare all'attenzione del Vice-Ministro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno