Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Sport lunedì 05 settembre 2022 ore 07:00

Mercato Arezzo, arriva Bramante

Giovannini piazza un nuovo colpo e acquista l’esterno offensivo. Domenica primo scontro diretto, arriva il Follonica Gavorrano



AREZZO — Dopo la bella vittoria in trasferta contro l’Orvietana domenica prossima subito uno scontro diretto arriva il Follonica Gavorrano. Il Direttore Sportivo Paolo Giovannini aveva promesso che se capitava l’occasione l’avrebbe sfruttata è così è stato.

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Simone Bramante, classe 1998.

Bramante, esterno offensivo, cresciuto nel settore giovanile della Giana Erminio, ha vestito in carriera la maglia del Fiorenzuola, per poi vestire le divise di Brugherio, Sondrio e Sant'Angelo.

Nella stagione 2020/2021 ha militato tra le fila del Borgosesia mettendo insieme 37 presenze e 15 gol passando poi alla Carrarese, salendo in Lega Pro, dove tra campionato e playoff ha potuto collezionare 36 presenze e 2 reti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno